Compitalia Srl Wellcome Computer

COMPITALIA SRL - TEL. +39 045 6106191 compitalia@compitalia.it

Menu
Build 2016: Windows 10 su 270 milioni di PC

Build 2016: Windows 10 su 270 milioni di PC

Di In accessori, software Il 30 Marzo 2016


Dal palcoscenico di Build 2016, Microsoft illustra i successi di Windows 10 e mostra i progetti per il futuro di questa piattaforma.

Direttamente dalla conferenza di Build 2016, Terry Myerson ha evidenziato la crescita rapidissima di Windows 10 che in soli 8 mesi ha ottenuto un tasso di adozione altissimo sia in ambito consumer che in ambito enterprise raggiungendo ad oggi oltre 270 milioni di utenti. Trattasi del più alto tasso di adozione di sempre per un sistema operativo di Microsoft.
Terry Myerson ha, anche, annunciato un’importante novità molto attesa dagli utenti Windows 10 e cioè l’arrivo di Windows Anniversary Update, cioè del rilascio del prossimo importante aggiornamento di Windows 10 che arriverà in estate gratuitamente per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo con questo sistema operativo. Trattasi di Windows 10 Redstone, già in fase di test all’interno del programma Windows Insider. Aggiornamento che porterà il supporto di Windows Hello nel browser Edge. Windows Anniversary Update sarà disponibile anche per la console Xbox One introducendo le prime applicazioni universali compatibili con la piattaforma ludica di Microsoft.

(fonte: www.webnews.it)


Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy